Usufruisci del metodo più rapido per beneficiare del credito d’imposta, richiedendoci direttamente uno sconto in fattura per il pari importo.
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Sono ammessi tutti gli interventi volti al recupero del patrimonio edilizio esistente, con o senza adeguamenti del comportamento sismico del fabbricato, secondo le aliquote di detrazione previste.
Le aliquote di cessione sono variabili tra il 50% e il 110% e sono funzione della tipologia di opere eseguite presso l’immobile. In caso di interventi eseguiti in concomitanza con manutenzioni ordinarie/straordinarie, la quota non soggetta a cessione non potrà essere portata in detrazione fiscale e dovrà essere liquidata direttamente o attraverso il finanziamento Credito Condominio.
Possono beneficiare della CESSIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA tutte le persone fisiche o giuridiche titolari di un diritto di proprietà o utilizzo dell’immobile presso cui sono stati eseguiti gli interventi (a meno delle specifiche limitazioni previste salla legge 77/20).
L’importo lavori verrà fatturato direttamente da Renovalo che, contestualmente, sconterà l’importo di un’aliquota pari a quella della detrazione fiscale spettante per la categoria di opere eseguite.
Al fine di beneficiare dello sconto in fattura, il soggetto beneficiario dovrà richiedere espressamente l’adesione a tale opzione ad Renovalo mentre l’Amministratore (in caso di condominio) dovrà comunicare tutti i nominativi dei beneficiari.
Per essere certi del “buon fine” della procedura di SCONTO IN FATTURA, sarà bene rivolgersi a Tecnici qualificati che, in caso di ECOBONUS, oltre ad un’approfondita analisi preliminare sullo stato di salute dello stabile, si occuperanno del corretto inserimento della documentazione necessaria nel sito dell’ENEA.
Per le somme residue dei lavori che non potrai portare in detrazione, possiamo finanziarti fino a 60 mesi.
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Accedere ad una forma di finanziamento con tasso d’interesse 0% senza garanzie individuali o accessorie.
Pagare la 1° rata a 30 giorni dalla fine lavori senza la necessità di dover costituire il fondo cassa previsto per legge.
Scegliere il numero delle rate, variabili da 24 a 120 mesi, in funzione dell’importo e del numero dei condomini.
Beneficiare della riduzione fiscale fino al 75% per l’intero importo dei lavori direttamente nell’anno solare di esecuzione delle opere.
Evitare problemi e spese legali in caso di Condomini morosi grazie alla copertura assicurativa e a quanto previsto dall’art.63 delle Disposizioni di attuazione del Codice Civile, comma II (“i creditori non possono agire nei confronti degli obbligati in regola con i pagamenti, se non dopo l’escussione degli altri condomini morosi”).
Avere tempi certi e un’ottima qualità nella realizzazione delle opere, grazie ad un team di Imprese selezionate.
General Contractor specializzato in rigenerazione urbana e ristrutturazione di organismi edilizi destinati a spazi pubblici e commerciali, abitazioni, uffici e condomini, svolgendo principalmente le attività di Progettazione Architettonica Strutturale Energetica, Esecuzione degli interventi, Consulenza e supporti gestionali ai lavori.
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